ForumCommunity.net

Reply
[Tutorial] LC4,, Strautilissimo
view post Posted on 15/7/2009, 11:40Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/8/2009, 14:01

Alè, sono tornato dopo tanto tempo a fare tutorial su programmi quasi sconosciuti ma utilissimi, in questo topic infatti, descriverò come usare un tool utilissimo per recuperare password di sistema, facendone un attacco brute force se non sbaglio (non mi prendo nessuna responsabilità di eventuali danni).

Purtroppo sono impossibilitato dal creare degli screen, perciò ve lo spiegherò molto brevemente.

Dopo aver aperto il file lc4setup.exe, installate il programma, (mettetelo in prova, la licenza dubito la possediate e nel caso la voleste comprare... arrangiatevi.)

Per quello che ho potuto capire dalla mia esperienza, questo programma consente di recuperare le password criptate ma Windows, (ma se non sbaglio serve l'accesso fisico e il log-in, infatti potrebbe essere utile a qualche ragazzo che per colpa dei genitori o tiranni non può accedere al PC).

Aprendo il programma, (da start>tutti i programmi>lc4 (o qualcosa del genere) e aprendo il programma, si può notare subito il nome utente e la password poco o molto dopo se la password è complessa.

Gli inconvenienti sono due però: il programma è inetramente in inglese e decifra solo password di parole in inglese. Magari girovagando per il web troverò il file di dizionario (file .dic se non erro) in italiano e con i segni alfanumerici.

Enjoy now!

SCARICA LC4 DA QUI!

:sole:

Copyright by ~Niko, vietata la copia senza il mio consenso :asd: :seo:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 14:12Quote

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:36, un minuto fa

Cosa sarebbe?

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
1 replies since 15/7/2009, 11:40

Reply